Bambini cantanti con il Pesciolino d’Oro

Home/News/Bambini cantanti con il Pesciolino d’Oro

 

Bambini impegnati a cantare con una preparazione impeccabile ma anche con la spontaneità che li caratterizza. Torna il Pesciolino d’Oro, manifestazione cult che il Rione Fortezza mette in scena ormai da decenni con la Pro Loco do Porto S. Stefano ed  il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

Lunedì 8 e martedì 9 luglio sul piazzale del Governatore a partire dalle ore 21:00 si esibiranno ben 32 bambini in età compresa tra i 6 e i 12 anni, in due gruppi che hanno sostenuto lezioni di canto a loro volta divisi a loro volta in due categorie.

Ed a proposito di istruzione e supervisione, la direzione artistica è affidata alla coppia Katia Canuzzi- Germana Scotto, mentre presenterà le serate Priscilla Schiano, nota anche per essere una fortezzaiola doc. Accanto a lei, la guest star del 2019, ovvero  Raffaello Zanieri, autore, conduttore e contante di Canale 5 dove è stato tronista del programma “Uomini e donne”, ha partecipato come giudice all’applauditissima prima edizione di “All Together Now”, il programma condotto da Michelle Hunziker e da J-Ax e ad altre trasmissioni di successo quali Momenti di gloria, Beato tra le donne e Forum.