Sabato 24 la Pilarella festeggia la vittoria

Home/News/Sabato 24 la Pilarella festeggia la vittoria

Si tingeranno di bianco, rosso e blu, sabato 24 agosto, il piazzale dei Rioni e via del Molo. La Pilarella festeggia la 25° vittoria del Palio Marinaro conquistata lo scorso Ferragosto con una regata impeccabile da parte del timoniere Alessio Bausani e dei vogatori  Lorenzo Benedetti, Alessandro Landini, Dino Pari e Leonardo Perillo.

Sui tavoli apparecchiati in piazza, si potranno gustare specialità di pesce, ma anche panini e quant’altro di buono. E si potrà ballare con la musica de I vano motore, band composta da Ivano Girolamo, Pino Ricosta, Antonio Adorno, Dario Lisitano e
Alberto Amoroso. A seguire, dj set.

L’ingresso è libero è per prenotare i tavoli ed avere informazioni sulla festa, telefonare ad Alessandra al numero 329/2315594.

Per questa 25° vittoria la Pilarella ha “giocato” sull’accostamento con la data del Natale. Un leit motiv riportato anche sulle magliette stampate per l’occasione. “Natale al Molo” è la scritta sotto il logo del Rione e l’elenco di tutti gli anni in cui la Pilarella ha vinto l Palio. Le t-shirt saranno disponibili da giovedì 22 agosto. Prenotazioni da Patrizia, tel. 380/7598997.