Tutti i divieti nel giorno Palio

Home/News/Tutti i divieti nel giorno Palio

Viabilità rivoluzionata a Porto S. Stefano, giovedì 15 agosto, in occasione dello svolgimento del 78° Palio Marinaro e delle manifestazioni connesse.

Ordinanza viabilità

Dalle ore 07:00 sino al termine della manifestazione, è vietata la sosta a tutti i veicoli in alcune vie e piazze del paese. I veicoli trovati in sosta nel giorno, nelle ore e nei luoghi in oggetto saranno rimossi con carro attrezzi, con spese a carico dei contravventori. Altre limitazioni potranno essere attuate nel corso della giornata e verranno rese visibili mediante blocchi a cura del personale del Comando della Polizia Municipale, incaricato anche di far rispettare l’ordinanza.

A tutela dell’ordine pubblico, una seconda ordinanza vieta alle attività commerciali di Porto S. Stefano del settore alimentare di vendere bevande in bottiglie di vetro e lattine nella giornata di giovedì 15 agosto 2019. Le violazioni saranno punite con la sanzione pecuniaria da € 25,00 a € 500,00. Vietata inoltre alle stesse attività la somministrazione di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione in tutto il centro urbano di Porto S. Stefano, giovedì 15 agosto 2019, dalle ore 12,00 alle ore 20,00.

Ordinanza vetro